Essendo l’obiettivo principale della Fornace Del Bono quello di far conoscere e sensibilizzare il pubblico alla storia e alla cultura del territorio tramite le ceramiche, vengono organizzate frequenti esposizioni all’interno del palazzo stesso. Il punto focale di questi eventi è proprio il miscuglio di diverse arti: ceramiche, cibo e musica. Appena entrati nel luogo dell’evento vi ritroverete in un ambiente mistico, avvolti dai profumi delle pietanze tradizionali abruzzesi e dalla splendida e rilassante musica Jazz dal vivo; il tutto incorniciato dalle volte a mattoni del palazzo che rendono l’atmosfera magica e medioevale.

A rendere il tutto ancora più speciale è anche il ritrovarsi circondati dai fitti vicoli di una città d’arte come Penne, nonchè uno dei Borghi più belli d’Italia, che contribuisce a rendere il viaggio nella storia più profondo e affascinante.

Inoltre ricordiamo che il sabato sera dalle 19 alle 24 ci trovate sempre aperti per drink e aperitivi. Veniteci a trovare per passare una rilassante serata in mezzo alla storia e alle culture passate…

Fornace del bono evento

Siamo lieti di invitarvi al primo grande evento di “Fornace del Bono” che si terrà il 25 luglio dalle ore 20.00 presso lo storico Palazzo.

Una serata in cui condivideremo arte, gusto e spettacolo!

Starting degli Eventi dell’ Estate 2020 presso il “Palazzo Del Bono”
Penne “Città d’Arte” ospiterà all’interno del centro storico una serie di eventi volti a diffondere la cultura della musica Jazz, l’Arte della Ceramica ed i prodotti Enogastronomici dell’Abruzzo.

Dialogues: il trio racconta delle storie attraverso brani della tradizione jazz, che vengono riproposti in una lettura non nuova, ma dialogata.
Ed è proprio questa la forza del trio che dopo diversi anni insieme, ogni volta danno ai brani un vestito diverso.

Prenota il tuo tavolo  335 595 4604 – Fabio